Main Menu

venerdì 16 dicembre 2011

Al cinema

Ieri sono andata al cinema da sola, di sera. La sala era piuttosto piena, c’era un centinaio di persone. Fra me e una comitiva di ragazzi c’era una decina di poltrone rosse disposte a semicerchio.
A metà proiezione sullo schermo è comparso un generoso primo piano del fondoschiena del protagonista, un uomo sensualissimo. Un fotogramma eccitante. Complice il buio, ho ritirato il braccio dal maglione e ho iniziato ad accarezzarmi il seno attraverso il reggiseno di pizzo chiaro. Non fa molto freddo in questi giorni, ma di sera un maglioncino ci vuole sempre. Ne indossavo uno piuttosto lungo, bianco, di lana, e sotto un paio di pantacollant marroni infilati in un paio di stivali di camoscio con il tacco.
Senza quasi pensarci ho abbassato la mano dentro il perizoma e mi sono toccata. Il palmo poggiava appena sul monte di Venere e le dita entravano appena nella fessura della vagina. Erano come una carezza dolcissima, salivano e scendevano con lentezza e poi…sempre più dentro, in profondità, con maggiore intensità… Ho chiuso gli occhi. Per qualche istante ho dimenticato gli estranei, il film. Ho goduto per un breve momento il massimo piacere, le contrazioni intorno alle mie dita, il calore dell’orgasmo.
Non lo avevo mai fatto al cinema, è stato bello.

0 commenti:

Posta un commento

TopMenu

Powered by Blogger.

Cerca qui