Main Menu

lunedì 16 gennaio 2012

Autoeros

Mi piace.
Intendo, masturbarmi quando lui dorme, nuda sotto strati di coperte.
Massaggiare il clitoride e infilare un dito appena dentro la mia vagina.
Rischiare che si svegli e mi becchi.
Trattenere i mugugni e le grida.
Mi piace.
Ruotare piano il bacino come se qualcuno mi stesse scopando, fingendo che quel dito, a contatto con la parte più calda del mio corpo, sia un pene che cerca di entrarmi dentro.
Mi piace fantasticare su quel cliente dell’ufficio, magro e muscoloso, con un sorriso che da solo mi sconvolge da testa a piedi. Immaginare che tipo è a letto. Pensare che mi stia fissando mentre le mie dita iniziano ad  entrare in profondità e il mio clitoride è gonfio e pulsa.
Il segreto per avere un orgasmo violento, rapido e intendo, è semplice: non masturbarsi per almeno una settimana, ma continuare a pensare a cose porche, che lì per lì ci eccitano da morire, soprattutto se ci troviamo nei luoghi in cui non possiamo toccarci. Lasciar passare il momento.
Quando arriva l’orgasmo prego che lui non si svegli, sento i muscoli contrarsi contro le mie dita e aumento il movimento sul clitoride. E’ bellissimo.
Quando tutto passa rimango con le dita dentro per un po’… E poi mi alzo e sento come un tappo che si toglie, scivolano via gli umori…

0 commenti:

Posta un commento

TopMenu

Powered by Blogger.

Cerca qui