Main Menu

giovedì 9 febbraio 2012

3some


Giselle aveva in mano una piccola videocamera e sta facendo delle riprese nella stanza del college. Davanti a lei ci sono il suo ragazzo, Marvin, 25 anni, e la supplente di fisica, una mulatta di almeno quindici anni di più, con seno molto grande e una criniera rosso fuoco. 

Lui era seduto su una panca e si era subito eccitato quando lei era rimasta in minigonna jeans e stivali con un tacco alto e sottile. Gli aveva chiesto di schiaffeggiare i suoi seni, poi ti afferrare i capezzoli piccoli e chiari, di stringerli, di tirarli. Lo aveva attirato a sé con foga e lo aveva baciato profondamente, a lungo. Lei ci si era arrampicata, sedendosi sul pene e cavalcandolo con foga, stringendosi al collo di lui, che aveva affondato la lingua tra le tette della donna. La docente chiamò a sé Giselle, che poggiò la telecamera in un punto che avrebbe consentito le riprese, e si avvicinò. Tatiana rallentò il ritmo e leccò le labbra della giovane studentessa. La gelosia lasciò il posto ad una piacevole sensazione.

Si distaccò da Marvin e si concentrò sulla ragazza. La condusse a letto e la fece stendere. Le sfilò i collant, prese il suo piede fra le mani e osservò lo smalto rosso impeccabile sulle dita. Le tolse anche gli slip e strofinò il pube depilato contro la vagina di Giselle.


Marvin avvicinò il suo membro eretto al sedere della donna, e prese a baciarle il collo, ma Tatiana lo ignorò. Diresse le labbra sulle dita dei piedi di Giselle, accarezzandole l’interno delle cosce. Si rese conto che la ragazza si eccitava, era il suo punto sensibile. Il suo ragazzo le avvicinò il pene alla bocca per un pompino, penetrandola simultaneamente nell’ano e nella vagina con le dita, cosa che lei accolse con mugugni soddisfatti.

Tatiana scese lungo la gamba della ragazza con dei baci languidi, fino a che la sua lingua non iniziò a giocare con il suo clitoride: Marvin approfittò del momento per scoparla. Le due donne godevano rumorosamente, preso da un’eccitazione selvaggia, afferrò i capelli della donna e le schiaffeggiò il sedere fino a farlo arrossire. Ma sentiva che lei si eccitava di più. Quando ne ebbe abbastanza, andò a prendere la telecamera per riprendere le due donne stese su un fianco, intente in un 69. La figura longilinea e magra della sua ragazza era come incastrata nel corpo voluttuoso e formoso dell’altra e la sorpresa di vedere quel lato nascosto di Giselle lo stupiva ed esaltava. Avrebbero rivisto quel video più e più volte. Ogni tanto si avvicina con la telecamera, zoommando sulle curve, sulle dita, sulle cosce… Le toccava le baciava, prendeva il suo membro durissimo e si strofinava contro di loro. 


Le due donne ebbero un dolce orgasmo e decisero di concentrarsi su di lui. Si mise sul bordo del letto e mente Giselle succhiava le palle, Tatiana lo accolse fra le labbra carnose.

Le due donne giocarono per un po’, passandosi il pene, con le lingue, finché lui non resistette più e schizzò il seme su loro.




0 commenti:

Posta un commento

TopMenu

Powered by Blogger.

Cerca qui