Main Menu

giovedì 2 febbraio 2012

Sogno



Ho sognato di tornare a casa, dopo un giro in centro a fare shopping, e di ricevere una telefonata da una conduttrice televisiva.
Al programma ti mettevano a disposizione un tavolo enorme, circondato da un pubblico di persone ben vestite ma curiose.
La conduttrice mi diceva di mettermi carponi sul tavolo, nuda, con indosso solo un paio di tacchi vertiginosi.
Allora lei si avvicinava, prendeva un fallo piuttosto lungo e trasparente, di quelli chi si possono infilare contemporaneamente davanti e dietro, e lo usava per accarezzarmi la vagina finché, bagnata, non me lo infilava dentro, con dolcezza, commentando tutto al pubblico, curiosamente silenzioso ma del quale potevo percepire il desiderio e l’attesa
Io mi bagnavo tantissimo…
Alla fine lei mi si avvicinava, sfilava il fallo e mi sussurrava qualcosa all’orecchio che mi eccitava di più, mi si parava dietro la schiena e iniziava a masturbarmi, baciandomi il collo. Io socchiudevo gli occhi in estasi e al momento dell’orgasmo… mi sono alzata!
Ho regalato a mio marito un dolce risveglio stamattina…

0 commenti:

Posta un commento

TopMenu

Powered by Blogger.

Cerca qui