Main Menu

lunedì 30 gennaio 2012

Quando scrivo...

-->
Scrivere di sesso mi eccita.Sarebbe strano il contrario.
Quando finisco un racconto sono sempre molto bagnata.
Allora lo chiamo e lo invito a leggere con me alla scrivania. A volte mentre lo fa mi abbasso e gli apro i pantaloni e gli accarezzo il pene. Commentiamo insieme quello che scrivo e spesso esce un nuovo racconto. Quando diventa duro, lo spingo contro lo schienale della sedia e mi siedo su di lui. Facciamo l’amore anche così, con le sue labbra che stuzzicano le orecchie e il collo e io che mi muovo lentamente, accarezzandogli i testicoli. Oppure resto ferma, con il suo pene dentro di me e il ronzio del vibratore nell’aria, le sue dita sul mio clitoride. Più legge e più si eccita… quando arriviamo ad un’eccitazione tale da non poter leggere oltre, si solleva senza staccarsi da me, mi appoggio alla scrivania e mi scopa così…
Adoro scrivere ;-)

0 commenti:

Posta un commento

TopMenu

Powered by Blogger.

Cerca qui