Main Menu

giovedì 15 marzo 2012

Primo incontro


Si conosciuti in chat, hanno parlato per settimane e alla fine si sono incontrati.
Hanno chiacchierato di molte cose…della loro storia, dei loro sogni e d’intimità.
Il ristorante è carino, in un luogo neutro, lontani dai rispettivi compagni.
Capelli corti alla bubikopf lei, con un paio di bei jeans elasticizzati e aderenti, una bella maglietta che ne evidenzia le spalle forti, e tacchi a spillo.
Mocassini, pantaloni beige e camicia bianca per lui. Ha dei penetranti occhi blu, lei non riesce a smettere di pensare come sarebbe bello andare a letto con lui…
Pensavano sarebbe stato tutto facile ma all’inizio, cercano di abituarsi a vedersi senza uno schermo che si frappone a loro, anzi, a guardarsi. Si sentono un po’ in imbarazzo. Poi una battuta e torna la complicità sperimentata dalle sedie delle loro scrivanie.
Cena leggera a base di pesce, una bottiglia di vino, poi una passeggiata al mare e un paio di coni da una gelateria artigianale.
Lui le propone di assaggiare il suo, al lampone. Lei tira fuori la lingua lunga e rosa e lecca delicatamente, ridendo un po’ per aver quasi rischiato di farlo cadere. Gli prende un dito e lo immerge nella crema ghiacciata, costringerlo a succhiare via il dolce dal dito.
Si stuzzicano, un gesto fra amici che però li eccita. Lei gli sporca al naso con un po’ di gelato e gli sfugge, per gioco. Lui la raggiunge e la afferra per la vita, in un punto in cui la stradina si fa stretta. In quel momento si avvicina una moto e sono costretti ad appiattirsi contro il muretto. Lui è dietro di lei e l’eccitazione lo tradisce.
La moto passa, ma non si muovono, allora lei si sporge lievemente dietro e muove il sedere. Lui fa scivolare le labbra sul suo collo, le slaccia i pantaloni e glieli abbassa appena sotto il sedere. 
Il suo pene è durissimo e umido, quando lo tira fuori.
Non incontra molta resistenza quando le entra dentro e inizia a muoversi dentro di lei. Non hanno atteso altro per tutta la serata. L’amplesso è focoso, sono silenziosi, ma tutte le cose su cui avevano fantasticato sembrano sbiadite rispetto a ciò che provano in quel momento.
Quando arrivano verso la fine, lei si china e lo guarda con gli occhi pieni di desiderio.
Le sue labbra socchiuse, mentre gli accarezza i testicoli, lo disarmano. Si sfila la maglietta e mostra i piccoli seni, rimanendo solo in jeans e tacchi neri. Lui lascia colare il suo piacere sulle sue labbra e ne segue il corso sui capezzoli della donna, fino all’erbaccia ai piedi del muretto, finché non si forma una chiazza umida e lei gli sorride, soddisfatta.
-->

0 commenti:

Posta un commento

TopMenu

Powered by Blogger.

Cerca qui