Main Menu

mercoledì 16 maggio 2012

Female orgasm


da www.mozardien.com
Sono stesa sul divano.
Mi sfilo lentamente gli slip di pizzo verde smeraldo, intonati alle calze lunghe fino a metà delle mie cosce. Sopra indosso la sua canottiera, più grande di me di un paio di taglie: il mio seno scivola fuori dalla manica.
Inarco appena la schiena.  Chiudo gli occhi e lascio che i capelli si spargano sul divano, mentre inumidisco le labbra e quello inferioriore scivola sotto la stretta dei denti.
Inizia il piacere.
So che lui mi guarda, il mio piacere si amplifica riflettendo il suo. Le mie dita iniziano a massaggiare morbidamente il clitoride. Posso sentire la mia vagina riempirsi di umore caldo. Gemo piano... piano… Lui non può avvicinarsi a me, siamo d’accordo così: mi guarda e deve aspettare il mio piacere prima di potersi masturbare ma la sua mano non può fare a meno di assecondare il membro, che diventa man mano più duro.
Prendo il vibratore dal tavolo. È spesso un paio di cm ed è lungo almeno 13. È viola, di gomma, con un piccolo glande che al contatto con l’ano sembra sciogliersi. Lo infilo piano dentro di me, senza smettere di far ruotare il clitoride. Infilo l’oggetto dentro di me, piano, e aziono la vibrazione. Muovo il bacino, simulando di essere penetrata e so che ogni volta che mi protendo nella sua direzione, prega di potermi possedere selvaggiamente.
Scivolo fra i miei umori, sento una strana vibrazione sulle dita. Il giocattolo mi stimola sempre di più, sincronizzo la masturbazione… è bellissimo. Allargo le gambe, la mia fessurina rosa è lì, aperta, calda…
Vengo, gridando parole incomprensibili e lo trascino nella mia stessa goduria.
Lui non resiste più: mi si avvicina e con il membro duro, si masturba con pochi gesti e il suo sperma scivolano sul mio pube, tra le labbra della vagina, fino al mio bel culo.

0 commenti:

Posta un commento

TopMenu

Powered by Blogger.

Cerca qui